13/12/09

non mi annoio ma quasi muoio

"Non è una squadra per vecchi e nemmeno per giovani" diceva masto vincenzo...già, ma non fino a questo punto, direbbe chi vuole preservare le proprie coronarie da veri e propri attentati terroristici. Dominare in lungo e in largo per 70 minuti a cagliari con una difesa d'emergenza per poi avere un black out terrificante e prendere tre goal in 10 minuti è una cosa che potrebbe spedire al creatore pure un eremita scandinavo. Una follia in piena regola che ci ha fatto buttare nel cesso tre punti belli che fatti. Una cazzata in difesa (e quando mai..) ha causato un hara kiri che stava per regalare una grande soddisfazione proprio agli sporchi rubentini, già pronti a cantare "chi di spada ferisce di spada perisce", e fatevelo dire da me che non sto a napoli, quindi sono attorniato da gobbi tutto il tempo. Poi, dopo la reazione (probabilmente giusta) e l'espulsione del Pocho a fare da corollario a una disfatta-shock, ecco che il napoli tira fuori il bogliacino dal cilindro, il bogliacino che non ti aspetti e il Sant'Elia interompe il suo coito mentre io sgretolo verbalmente 3-4 gobbi di merda che stavano lì a gufare, tanto oramai quello gli è rimasto a quei ciuccia piselli.
Da tutto ciò si evince che:
1) Dobbiamo imparare a gestire il vantaggio se vogliamo fare il sospirato balzo in avanti in classifica. Va bene che la difesa era d'emergenza, ma con un pò di attenzione in più avremmo scavalcato diverse squadre. Abbiamo perso una ghiotta occasione.
2) Insieme alla Romamerda e al Genoa, il Cagliari è la nostra bestia nera, bisogna ammetterlo. Però io voglio metterla così: il pareggio acciuffato allo scadere del recupero ha quanto meno segnato un'inversione di tendenza: fino all'anno scorso era il cagliari che ci rimontava finendo col pareggiare o col vincere, stavolta è successo il contrario (vediamo il bicchiere mezzo pieno, è meglio).
3) Questa squadra è capace delle cose più inusitate, nel bene e nel male, ma conferma il suo importante cambiamento di mentalità. In traferta comunque non si perde più.
4) QUEL PEZZO DI MERDA DI CELLINO LO HA PRESO IN CULO SANO SANO ALLO SCADERE!! VEDIAMO SE AVRA' IL CORAGGIO DI VENIRE A NAPOLI (SENZA SCORTA) AL RITORNO, BASTARDO RAZZISTA!! VENGA A FARE IL BELLILLO DA NOI, POI NE RIPARLIAMO. CELLINO COME CARRARO: INFAME!!
a voi la parola
FORZA NAPOLI

2 commenti:

Massbiff_POST ICTUS ha detto...

a ga aga! ebb ebb!

(SCUSATE DOPO L'ICTUS DI IERI HO PERSO IL CONTROLLO DEL LINGUAGGIO E DEL BRACCIO SINISTRO!)

Minchiosauro ha detto...

Maestro,il suo rammarico è il mio.Forse sono uno che non si accontenta mai,e per questo non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno(oddio,ora però che mi ci fa ripensare,l'aver strozzato in gola il grido di gioia di Cellinomerda e soci non è cosa da niente....).Sulla difesa son ancora uno di quelli speranzosi del ritorno in grande stile di Santacroce: male che va che è stroppiato Campagnaro,fa coppia con Contini invece che con Cannaguaio).Sulla reazione del Pocho,maestro,può togliere tranquillamente il "probabilmente": reazione umana comprensibilissima.E'Allegri che è stato scorretto.Concordo nel dire che questa nostra squadra nell'era Mazzarri è qualcosa di sorprendente nel bene e purtroppo anche nel male.Spero in Gennaio per il salto di qualità: due elementi ci servono,per come stiamo giocando mò.Solo due!Confido nel fatto che il buon Ivan non si voglia perdere la sfida di ritorno al San Paolo: 92 MINUTI DI CORI CONTRO QUELLA MERDA DI CELLINO!E'peggio di Carraro,e ho detto tutto!
P.s.
Masbiff,come guarisci mi mandi la traduzione di quello che hai scritto nella prima riga?