29/06/09

Zio Fiore,che tu sia maledetto!!

Sì,ti meriti le mie iastemme(che non ti coglieranno per il bene di Fede&Paolino): mi hai fatto passare un uikent di merda,cupo e deprimente con la tua notizia di mercato priva di fondamento.Chi ti ha detto che Montervino era stato ceduto?Ho passato un'ora a spulciare tutti i siti sul calciomercato: c'è solo un accenno ad un interessamento della Triestina,niente di più.Ho messo nel panico anche KungfùpandaNekola,Mario e tanti altri avendo dato per buona la tua notizia......L'unica cosa buona è che ho scoperto che anche chi denigrava Montervino è stato sopraffatto dallo sconforto nell'apprendere questa fantomatica cessione.Ed io,giuro,ero preso dalla disperazione come un bambino che perde i suoi genitori in un contesto affollato.Smarrito,affranto,senza punti di riferimento.Malnato Fiorenzo!Non giocare certi tiri mancini.Considerando le parole di Marino sulla fine della riconoscenza verso alcuni nostri giocatori,è normale che stia sulle spine riguardo la sorte del nostro Capitano.E considerato lo scansato pericolo,proporrei una raccolta di firme per tenere Francesco e sucutare quel danno di Cannavaro jr.Anche perchè che senso ha tenersi lui,Pià e Grava e mandare via un pilastro della nostra squadra che si è fatto sempre trovar pronto ad ogni chiamata?
P.s.
Romito giocherà nell'Aversa Normanna,ho scoperto.Quando inizierà il campionato,alla prima partita,avrò modo di incontrarlo e di fargli una domanda che penso giri per la testa di tutti noi:"Ma fino a mò che cazzo sei andato facendo?"
Pp.Ss.
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=35551

13 commenti:

Massbiff ha detto...

CAri ragazzi sbizzarriamoci sul modulo dell'anno prossimo:
parto io:

3-4-2-1

mASSBIFF ha detto...

GRAZIE CARMANDO

Minchiosauro ha detto...

Un saluto commosso a Carmando: resterai sempre dei nostri

Massbiff ha detto...

QUesta è la vera Lega:


http://www.youtube.com/watch?v=o3_6x5y8RI8

Minchiosauro ha detto...

Uno che ha proposto posti riservati ai milanesi sulla metro non poteva non cantare il coro più idiota della storia della tifoseria mondiale

Massbiff ha detto...

Li purgheremo anche quest'anno!!!

P.S.: Tesone: quando ti laurei fammi sapere!!

Massbiff ha detto...

Obinna: Un altro Mandingo in giro per la città o la rivelazione della campagna acquisti"?

Minchiosauro ha detto...

Come l'ha definito qualcuno: l'Obama napoletano

massbiff ha detto...

...stamm chieni e' sbagni

thetrueminchiosauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Massive ha detto...

Stasera resterò a lavoro fino a tardi...CAPITESTEdiCAZZO, che vita da mediano... . niente bagordi in onore del mitico scinziato


:(

Massbiff ha detto...

BAGORDINI! ho pariato ma alla fine Morfeo si è impossessato di me..un pò come Navarro su punizione

Minchiosauro ha detto...

E'stata una serata tranquilla,in fondo caro Masbiff.
P.s.
Ho una mezza idea su chi sia thetrueminchiosauro....Scusatemi,bloggers,forse è colpa mia