22/12/08

Bilanci di fine anno

Io faccio il mio:voglio leggere anche i vostri.
Quest'ultima partita ha risvegliato il mio io antireja.Sapete che non ho mai avuto una gran stima del goriziano come allenatore e sconfitte come questa mi danno ragione.E'vero che non abbiamo ancora la maturità e la consapevolezza proprie di una squadra convinta dei suoi mezzi: perdiamo sistematicamente fuori casa.E penso sia colpa anche del tecnico non riuscire ad infondere una certa mentalità.Ma questa gliela abbuono.Ciò che non sopporto di Reja son i cambi all'ultimo e tutto,che spesso non cambiano l'assetto tattico.Cioè,non solo provi a correre ai ripari fuori tempo massimo ma non cerchi manco di cambiare volto alla strategia.Metti i giocatori fuori ruolo(come Russotto,oggi),tra l'altro.
Dopo le recriminazioni,passiamo al resto.
Son contento di come ci siam comportati quest'anno:abbiam giocato bene spesso,ci siamo dimostrati forti e abbiamo lasciato per strada meno punti dell'anno scorso.Certo Genoa e Cagliari son stati dei brutti passi falsi:non saremmo quinti,ora.Sebbene non sia male comunque come posizione in classifica,ormai ci avevo preso gusto a stare tra le prime 4.Per questo,da tifoso,mi son intossicato la fine e l'inizio dell'anno.E se penso che abbiamo perso non contro una squadra,ma contro una banda.....Siamo stati capaci di perdere contro nessuno!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

data la mia presenza a sanigallian non ho potuto vedere la suddeta partita (scusa beciè!!!!!). però vorrei iniziare l'anno nuovo con tutti voi (o almeno la maggior parte) allo stadio contro il catania. sentiamoci ok?
e come diceva il mio predecessore
"UATTAH"

Anonimo ha detto...

effettivamente quando ho letto la formazione ed ho realizzato che "avevamo deciso" di giocare con 2 babbasoni(Pantherrùn ed El Tanque invece di provare una soluzione di rapidità contro il Toro, che avrebbe dovuto attaccare a testa bassa e quindi scoprirsi)sono rimasto pìù che perplesso.
E pensare che all'entrata di Rosina il nostro allenatore è rimasto a guaradare la sua squadra affondare come barca di cartone fa un pò arrabbiare

Anonimo ha detto...

...

Mano de D10S ha detto...

E lo so che stiamo tutti un po' abbattuti, ma non è il momento di disertare anche il blog guagliù!! Jamm che domenica saremo in tanti allo stadio (e ci faremop le risate a scavalcare e soprattutto a FAR scavalcare Cipollone...)!!

NOI ODIAMO LA CAPITALE!!!