23/06/08

Senza parole.......

Questo si spaccia per un forum di tifosi napoletani.......Che tristezza gli occasionali.
http://www.calcionapolinews.com/cnnaf/viewmessage.asp?q=839172&Page=1
Se andate nei post più in fondo se la prendono con Diego per la storia di Starace,senza dar peso al fatto che Potito(che nome di merda)è avellinese.Madò,ma dove cazzo andremo a finire?
Via gli occasionali dallo stadio: che si faccia finalmente una legge adatta.O meglio,come scriveva Giuann'a Carogn',"Che si ponga rimedio"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Viciè ma nunn'e' ppenza proprio!!! D'altra parte Maradona lo ha detto che Starace è un pallista e se non smenisce lo querela... poi se qualche pisciaiuolo di salerno o qualche occasionale del vomero vogliono crdere a Starace, beh, cazzi loro !!!

Minchiosauro ha detto...

Caro saggio Zio Fiore,so che "non mi dovrei curar di loro,ma guardare e passare".Però su certe cose divento più integralista dell'ayatollah Komehini:NON BISOGNA NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO.Perchè non tifa juvemerda sta gente?E soprattutto da dove esce fuori?Sembrano le marruzze che escono dopo una giornata di pioggia rinfrescante e rigenerante,dopo mesi di siccità nel deserto.Mentre noi eravamo i tuareg che sfidavano la morte nell'aridità dell'inferno della c e della b.Certa gente non ha bisogno della libertà di parola: non sa come sfruttarla.A zappare!