21/05/08

Arriva l'estate

E mandiamo in archivio anche questa stagione, la terza positiva di seguito dopo le 2 promozioni (avellino del cazzo, mi vien da dire, c'hai fatto perdere un anno), e proiettiamoci fiduciosi verso l'estate, tanto si sa che mentre noi cazzeggiamo Marino, che è un chiattone e si mette scuorno di andare a mare, lavorerà anche per noi e tirerà fuori dalla tasca che c'ha in pancia, anche grazie all'altra tasca, ancora più grossa, qualche altro colpo di mercato. Sfumato Costa, che qua a Formia è titolare di una clinica, per i soliti imbrogli di doppia nazionalità (approposito, Carrizo? Lotito ritorna a costruire le case popolari a Valmontone che è meglio), i giornali si stanno sbizzarrendo a vomitare i nomi dei nostri prossimi acquisti, ultimo di questi Nikola Zigic, babbasone di 202 cm. che ha segnato 15 gol col Racing Santander nella stagione 2006-2007 (sto cazzo, aggiungo ammirato). Oggi mi sento prodigo di consigli, oltre che di rasteme: scribacchini, pensate agli Europei, alle Olimpiadi e alle vostre mogli, tanto non ci crede nessuno alle cazzate che dite. Io nei miei deliri notturni ho più volte pronunciato durante il sonno alcolico il nome di Luis Fabiano, ma se ci si butta il Manchester United, come sembra, non ci sono cazzi da appendere.
Ma in definitiva chi se ne fotte, abbiamo sofferto ma ci siamo divertiti quest'anno, mò leviamoci tutti sti penziéri, guardiamoci il nostro mitico soldatino Garics fare un figurone agli Europei, e speriamo che il Pocho va a farsi le Olimpiadi e fa un culo così all'Italia di Casiraghi, tornando ovviamente integro. Ma soprattutto vediamo di fare questa madonna di blogfest: sentivo Fabietto l'altro giorno, il quale non mi assicurava la sua presenza per i prossimi weekend, causa permanenza forzata nella lurida capitale. Ora, due sono le cose: o Fabio si fida di noi, ci presta la casa e noi gliela restituiamo uguale a prima, oppure aspettiamo che lui ritorni, chissà quando però. Altri luoghi me ne vengono pure in mente, ma magari ne parliamo di persona, senza sputtanare troppo i proprietari.
Sto inoltre pensando a elaborare dei contenuti alternativi per il blog per quest'estate, visto che ci sarà carenza di argomenti, tipo una rubrica del titolo: come mettersi in forma per l'estate con 6 frittatine al giorno, non so suggeritemi voi. Io intanto collado le nuove sospensioni al motorino.


Nessun commento: