01/06/10

leggendo qua e là...

'Bestemmiavo in slovacco': Hamsik spiega l'esultanza del 2-3 con la Juve

La «confessione» al giornalista Raffaele Auriemma, che la riporta nel tour del suo libro «Seppelliteci qui»NAPOLI - Continua il tour promozionale di «Seppelliteci qui», libro di Raffaele Auriemma edito da Graf sulla vittoria del Napoli a Torino contro la Juventus in questo campionato. Il volume sarà presentato a Capua con l'appuntamento «Aperitivo con l'autore» di mercoledì 2 giugno alle ore 18.
30. Per venerdì 5 giugno previsto, invece, un doppio appuntamento: alle ore 10.30 ospiterà Auriemma il Centro Commerciale «Quarto Nuovo», alle 12.30 l'autore si sposterà invece presso l'Expert dell'Ipercoop di Afragola.Ed è in una delle recenti presentazioni, precisamente quella nella Chiesa dei SS.
Apostoli di Nola, che Auriemma ha svelato una curiosità . Come riporta Il Mediano.it, in molti si sono chiesti cosa urlasse mai Marek Hamsyk dopo il gol-vittoria del 2-3. Racconta Auriemma: «Un giorno, preso dalla curiosità , chiesi a Marek cosa stesse urlando dopo quella rete. Mi rispose: "bestemmiavo in slovacco"». Forse non proprio il massimo dell'educazione (in quel momento non erano nemmeno previste squalifiche per bestemmie), ma di certo una soddisfazione troppo grande. Corriere del Mezzogiorno.

8 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Pensavo fosse uno scherzo,invece è vero!Marechiaro si conferma uno di noi.E se oltre a iastemmare si mettesse anche a bere a cesso....

MAssbiff ha detto...

secondo voi uno Slovacco non fa colazione Birra e Wustel?!

P.S.: Ieri grande serata a "LA BIRRETTA"! ho brindato la confermata convocazione di Fabiuccio!...ho bevuto anche per voi rischiando il Coma etilico!!!!

Vai Quagliarella! Facci Sognare!!!

Minchiosauro ha detto...

E vai alla birretta senza avvertire?!MAsbiff....

MAssbiff ha detto...

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/06/05/news/parla_salvi_il_massaggiatore_clandestino_del_napoli-4593841/

Minchiosauro ha detto...

Grazie per il link: questa grana mi inquietava da un pò

Anonimo ha detto...

Ragazzi! state anche voi a rota' contro il Paraguy! segna il Qauglia! ma stasera tutti con DIEGO!

massbiff ha detto...

massbiff

Minchiosauro ha detto...

Siamo e resteremo sempre con Diego