Ciao a tutti,
vorrei esprimere a nome di tutto il blog il nostro dolore per la scomparsa del Mister Rambone.
Gennaro Rambone si è spento ieri presso il Cardarelli, dove era ricoverato per una crisi respiratoria, all' età di 75 anni. Grande esponente di napoletanità, competente uomo di calcio, è stato artefice di diverse salvezze degli Azzurri in difficili stagioni premaradoniane.Allenatore schietto e pragmatico, anche se non ha vinto titoli, laddove è stato chiamato in causa, da Catanzaro a Padova, ha sempre ottenuto le promozioni o le salvezze che la piazza gli chiedeva, a volte anche con scetticismo vista la sua sanguigna meridionalità.
Ciao mister, con la tua grinta e la tua simpatia sarai sempre nei nostri cuori
Borghetti
14/06/10
Ciao mister
Pubblicato da Napoli, Birra e Rock'n'Roll alle 00:08 1 commenti
01/06/10
leggendo qua e là...
'Bestemmiavo in slovacco': Hamsik spiega l'esultanza del 2-3 con la Juve
La «confessione» al giornalista Raffaele Auriemma, che la riporta nel tour del suo libro «Seppelliteci qui»NAPOLI - Continua il tour promozionale di «Seppelliteci qui», libro di Raffaele Auriemma edito da Graf sulla vittoria del Napoli a Torino contro la Juventus in questo campionato. Il volume sarà presentato a Capua con l'appuntamento «Aperitivo con l'autore» di mercoledì 2 giugno alle ore 18.
30. Per venerdì 5 giugno previsto, invece, un doppio appuntamento: alle ore 10.30 ospiterà Auriemma il Centro Commerciale «Quarto Nuovo», alle 12.30 l'autore si sposterà invece presso l'Expert dell'Ipercoop di Afragola.Ed è in una delle recenti presentazioni, precisamente quella nella Chiesa dei SS.
Apostoli di Nola, che Auriemma ha svelato una curiosità . Come riporta Il Mediano.it, in molti si sono chiesti cosa urlasse mai Marek Hamsyk dopo il gol-vittoria del 2-3. Racconta Auriemma: «Un giorno, preso dalla curiosità , chiesi a Marek cosa stesse urlando dopo quella rete. Mi rispose: "bestemmiavo in slovacco"». Forse non proprio il massimo dell'educazione (in quel momento non erano nemmeno previste squalifiche per bestemmie), ma di certo una soddisfazione troppo grande. Corriere del Mezzogiorno.
Pubblicato da Napoli, Birra e Rock'n'Roll alle 17:16 8 commenti