01/05/09

Juventus-Lecce: si gioca a porte aperte!

Il match della 34a giornata di A si giocherà alla presenza dei tifosi e non più a porte chiuse: lo hanno deciso i giudici dell'Alta Corte di Giustizia sportiva, annullando la squalifica del campo per i cori razzisti verso Mario Balotelli

Vai Gobbolli, continua a frignare, con te lo stile giuve non decadrà mai...


Gobbolli, da bravo dirigente d'azienda, si adegua ai nuovi trend. Qui in compagnia del noto intenditore di calcio Jean Claude Blanc, risponde con piglio autoritario ai suoi tifosi: "negro di merda a chi?"

2 commenti:

Massbiff ha detto...

Un saluto a tutti quelli che...pensano che noi ci meritiamo una squadra come il Barcellona e non dei coglioni viziati come il Panterrùn!
P.S.: Cobogli che chiagni e fotti Lavezzi scordatelo!

Wajiù succere arrivutata!!!

Minchiosauro ha detto...

Se va via Lavezzi,mi sento come una mugliera fedele tradita.E'vero che da buon ultrà ripudio l'idolatria,ma ho la ferma convinzione che il Pocho sia un giocatore da Napoli.
Riguardo la rubentus,mi son schiattato di risate a sentire frasi(riferite all'esonero di ranieri)del tipo:"Questo non è lo stile juve",ecc..In effetti al ct,per rispettare la tradizione,avrebbero dovuto sucutarlo a scoppettate con la musica di uno scacciapensieri in sottofondo